Strano, ma vero

Quando l'ho visto, non ci credevo.
I commenti funzionano di nuovo. L'ultimo aggiornamento ha messo una pezza anche a questo problema che si presentava senza un'apparente motivazione.
Pare proprio che potrò cominciare a leggere un po' di insulti, eh? XD

Tutti gli errori del mondo (con un lieve retrogusto di salsa di soia)

Attenermi al titolo che ho lasciato non sarà facile, soprattutto perché quest'idea di "tutti gli errori del mondo" mi è venuta per caso, un po' di tempo fa (conosco anche la data, è segnata: 7 aprile 2010). Non ho mai capito bene che cosa io stesso volessi intendere, ma trovo che sia una frasetta interessante. Non solo, perché due giorni dopo ho pensato di ampliarla, sottolineando che non voglio essere solo: "Aiutami a commettere tutti gli errori del mondo".

Bene, quindi questo intero post è dedicato a me stesso. Questo intero blog, per inciso, è dedicato a me stesso, quindi è superfluo lasciare questo annuncio, ma questo post in particolare è dedicato a me. Ho bisogno di un minimo di introspezione, per sapere che esisto ancora, per ricordarmi che la mia vita non è solo esteriore. La mia interiorità ha bisogno d'essere alimentata, e quindi perderò minuti - o ore, se sarà necessario - della mia vita per spiegare a me e agli altri cosa vuol dire, con precisione, che ho intenzione di commettere tutti gli errori del mondo. Sarà la volta buona che capirò cosa ho voluto dire.


[continua...]